Dalla trentennale esperienza maturata come Sartore F.lli nasce SAPRE COSTRUZIONI S.r.l.

Nata come azienda costruttrice di carpenterie meccaniche si è poi specializzata anche nelle lavorazioni meccaniche a CNC. La combinazione di queste due caratteristiche, coadiuvate da un ufficio tecnico specializzato e dotato dei più moderni strumenti di progettazione 3D, è garanzia di qualità nella costruzione del nostro prodotto principale: le presse eccentriche, vendute sul mercato mondiale con il marchio PRESSIX®.
Attualmente disponiamo di una vasta gamma di presse meccaniche a collo di cigno, con potenza da 25 a 250 Ton e di presse eccentriche a doppio montante, con una o due punti di spinta, con corsa fissa, cambio corsa o Link Drive, con una o due riduzioni e con potenze che variano da 125 a 800 Ton.

La gamma dei prodotti è inoltre completata dalla linea di presse idrauliche per raddrizzatura con potenze di 400 e 600 Ton.

Lo studio con il cliente di progetti speciali e linee complete è ormai all'ordine del giorno e la completezza dell'azienda, dalla progettazione alla realizzazione finale, rende SAPRE COSTRUZIONI un partner affidabile in ogni settore.